GOLFARI DI SICUREZZA
GOLFARI DI SICUREZZA
GOLFARI DI SICUREZZA CON ASSE FILETTATO MASCHIO
GOLFARI DI SICUREZZA CON FORO FILETTATO FEMMINA
GOLFARI DI SICUREZZA A SALDARE
I golfari di sicurezza con asse filettato consentono di effettuare la trazione in qualsiasi direzione e sono la prima scelta per la maggior parte delle applicazioni. Con i modelli a doppia articolazione, per esempio DSR GradUp e DSS GradUp è possibile movimentare i carichi in modo flessibile ed effettuare ribaltamenti. Il modello SEB GradUp è dotato invece di una maniglia pivottante non articolata in grado di ruotare anche sotto carico.
I golfari di sicurezza femmina consentono di effettuare la trazione in qualsiasi direzione e sono indicati nelle applicazioni in cui un perno filettato è già disponibile per l’installazione. Con i modelli a doppia articolazione, per esempio FE.DSR GradUp e FE.DSS GradUp, è possibile movimentare i carichi in modo flessibile ed effettuare ribaltamenti. Il modello FE.SEB GradUp è dotato invece di una maniglia pivottante non articolata in grado di ruotare anche sotto carico.
I golfari di sicurezza a saldare sono stati concepiti per le movimentazioni, gli ancoraggi o i sollevamenti in cui il carico deve essere ruotato o ribaltato.
L’articolazione permette il continuo allineamento della maniglia e consente di effettuare la trazione in qualsiasi direzione.
Il golfare a doppia articolazione a saldare WE.DSR è disponibile in due versioni, con carico massimo utile rispettivamente di 2,0 e 5,0 tonnellate. Il golfare universale a saldare WE.DSS è disponibile in un’unica versione, con carico massimo di 10 tonnellate.
Ogni golfare è fornito con Dichiarazione di Conformità ed istruzioni per l’uso in accordo alla Direttiva Macchine (2006/42 CE).

In collaborazione con http://www.elevia.it 